IlBelloDelleDonne
Benvenuto
Registrati o effettua il login per scoprire

Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi J7e245
IlBelloDelleDonne
Benvenuto
Registrati o effettua il login per scoprire

Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi J7e245
IlBelloDelleDonne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IlBelloDelleDonne


 
IndiceIndice  PortalePortale  video del mesevideo del mese  Ultime immaginiUltime immagini  Nuovi ArgomentiNuovi Argomenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
@perla@
Amministratrice
Amministratrice
@perla@



Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi Empty
MessaggioTitolo: Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi   Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi EmptyMer Ott 13, 2010 4:55 am

Avere capelli lisci e setosi è probabilmente il sogno della maggior parte delle donne che, tra shampoo, creme e trattamenti vari, si trovano nonostante tutto a combattere con chiome crespe, stoppose e più ricce che mai. Se avere i capelli perfettamente lisci ed in ordine è anche il tuo più grande desiderio, dai un’occhiata alle ultime tecniche innovative di lissage che, al contrario di quelle ormai superate (vedi il Relax), promettono capelli liscissimi ma soprattutto sani e lucenti.
Keratin Care
Si tratta di un trattamento di lissage tra i più usati dagli hairstylist di tutto il mondo. Particolarmente in voga grazie proprio alla sua capacità di ridurre l’effetto crespo dei ricci fino al 95 per cento, questa tecnica consiste nell’applicare sui capelli una particolare miscela di cheratina naturale. Questa, al contrario di molti alti prodotti utilizzati in precedenza, non rovina il capello, anzi lo rinforza, ne ricostruisce lo stelo dall’interno, lisciando le cuticole per mezzo di una piastra a caldo che aiuta a fissare il trattamento. Il risultato sono capelli più lisci che mai, nutriti, soffici e lucenti. L’effetto liscio setoso dura circa 3 mesi e il costo varia dai 100 ai 350 euro, a seconda della lunghezza del capello.
X-Tenso Moisturist
Detto anche “Lissage Brasiliano” (perché nato in Brasile, dove il clima molto umido rende il lissage particolarmente difficile), si tratta una tecnica che permette di avere un liscio modulabile in base alle proprie esigenze e quindi che si adegua a capelli fini, grossi, ondulati, indisciplinati, ricci, colorati o con mèches. Questo metodo prevede l’applicazione di un prodotto a base di molecole liscianti che si fissano nei capelli, agenti emollienti e cere nutrienti. Dopo aver lasciato il prodotto in posa ed averlo risciacquato, i capelli si stirano con una piastra a caldo e il lissage viene fissato con una crema specifica, per un effetto che dura circa 3 mesi ed un costo di circa 80 euro per il trattamento. Il risultato è assolutamente naturale, con una riduzione notevole del volume e del crespo, accompagnata da una maggiore pettinabilità.
Lissage definitivo con la stiratura a caldo
Con questa tecnica (l’unica ad avere un effetto definitivo, salvo poi riprendere di volta in volta la ricrescita) è possibile avere capelli drittissimi anche per chi ha ricci particolarmente fitti. Il metodo usato è il seguente: si applica sui capelli un liquido lisciante e si lascia in posa, si risciacqua e si procede alla stiratura con una piastra a caldo. A questo punto si riapplica un altro liquido per mantenere il fissaggio e si completa con uno shampoo. Il trattamento non è nocivo per i capelli, in quanto contiene principi attivi che proteggono il fusto, e permette di averli dritti e resistenti anche alle più forti umidità (praticamente non si incresperanno mai!). L’effetto dovrebbe durare 8 mesi, ma in realtà ogni 3 mesi, più o meno, bisognerà ritoccare la ricrescita, ed il costo è di circa 250 euro (dipende anche in questo caso della lunghezza dei capelli).


fonte
Torna in alto Andare in basso
http://ilbellodelledonne.forum-attivo.net
 
Le Nuove Tecniche per Avere Capelli Liscissimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capelli sul cuscino
» Coccole ai capelli
» capelli ricci
» Capelli secchi rimedi
» Tendenze capelli estate 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IlBelloDelleDonne :: La Rubrica estetica :: Bellezza & Benessere :: Capelli-
Vai verso: